GPMARGI Inserito: 24 luglio 2008 Segnala Inserito: 24 luglio 2008 chiedo a voi espertoni :se conoscete qualcuno che produce o rivende targhe per citofoni decenti e un po originali che non siano le solite in ottone della urmet o Terraneo o similari?Non trovando niente di particolare mi sa che metto la solita targa grigia da funerale Paolo
settepertre Inserita: 24 luglio 2008 Segnala Inserita: 24 luglio 2008 pulsanterie toscane?te le fanno come vuoi tui prezzi però..
GPMARGI Inserita: 25 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 25 luglio 2008 Grazie settepertre gentilissimo:(poi un giorno mi spiegherai se stai imparando le tabelline )i prezzi non li conosco ancora ma le targhe vedo che si possono personalizzare e sono carine poi comunque me ne servono solo 2 quindi non penso di dovermi vendere un rene.............spero Paolo
elettrico cava 2 Inserita: 25 luglio 2008 Segnala Inserita: 25 luglio 2008 tieni conto pero che spero siano citofoniche o con telecamera scorporata
GPMARGI Inserita: 26 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 26 luglio 2008 si si grazie ,montano solo il pulsante di chiamata; per la telecamera ho ben altro d'altronde al fornaio non gli puoi vendere il pane Paolo
FedericoP Inserita: 27 luglio 2008 Segnala Inserita: 27 luglio 2008 :roflmao: Comelit?? Hai visto tutti i tipi di cornici e frontali che ha la Bticino...?
nope Inserita: 30 luglio 2008 Segnala Inserita: 30 luglio 2008 Incisoria modernahttp://www.incisoriamoderna.it/
ranger Inserita: 2 marzo 2010 Segnala Inserita: 2 marzo 2010 Preferisco www.prodeltorino.itTantissimi modelli, costano di meno e come finitura non sono secondi a nessuno.Buon scelta
Messaggi consigliati