vittoriob65 Inserito: 9 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 9 agosto 2008 Buonasera a tutti.In queste calde giornate di estate in città, sto cercando di far funzionare un videocitifono della Elem che mi hanno regalato.Si tratta di un sistema composto da un'unità interna videocitofono, due citofoni semplici (senza video) ed una unità esterna con telecamera.Ho effettuato tutti i collegamenti delle unità interne ed esterne e tutto ok.Ma non per l'apricancello.Ho una serratura apricancello della Cisa che funziona a 12v, mentre ho letto che l'uscita del videocitofono per comandare la serratura elettrica e' di 9v.E non riesco ad aprire la serratura.Cosa mi suggerite di fare, a parte cambiare il videocitifono?Grazie 1000 a tutti in anticipo.Vittorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mzara Inserita: 11 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2008 Potersti utilizzare i 9 volt dell'elettroserratura, per comandare un minirelè a 12volt (dovrebbe farcela) così avrai un contatto pulito utilizzabile per comandare, attraverso un trasformatore, la tua serratura a 12V. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati