ebonfante Inserito: 11 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 11 agosto 2008 Salve,ho il punto voce esterno al cancelletto della bticino ed ho dovuto sostituire la centralina (che era bticino) con una saiet CLD 2/8s e modulo citofonico.Ora la centralina in questione ha come connessione citofonica 6 fili (2 fonia, 2 alimentazione e 2 apricancello), mentre sul punto esterno sono collegati solo 2 fili (mi sembra perchè viaggia via BUS).Vorrei sapere se gli altri morsetti presenti sul punto esterno sono in qualche modo utilizzabili per interfacciare comunque la mia nuova centralina (i cavi ci sono già, quindi è solo questione di connessioni) o se devo cambiare il punto esterno.In questa seconda ipotesi, che punto esterno mi consigliereste per interfacciarlo con la mia centralina (quindi a 6 fili, anche se 2 magari li posso collegare direttamente all'apricancello), che sia magari piccolo come quello della bticino (quello praticamente quadrato, credo sia la serie sfera)?Grazie,Enrico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati