bartolomeo.perna Inserito: 13 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 13 agosto 2008 Ciao a tutti, sono un autodidatta, ma ho qualche problema per l'istallazione di un citofono pe casa.escrizione materiale Utet: cornetta serie ATLANTICO 1133/1; posto esterno Sinthesi 1145/500 alimentatore citofonco 786/11, 28VA maxIl problema: è da cavallotare la L con G/T del posto esterno? è da montare un trasformatore per l'accensione dei led?I collegamenti effettuati sono: elettroserratura con -12 alimentatore elettroserratura con 9 del citofono elettoserratua con tasto apri porta posto esterno + con +6 alimentatore posto esterno - con - 6 alimentatore posto esterno 2 con 2 del citofono posto esterno 1A con 1 del citofno cavallotto tra -6 e - 0 dll'alimentatore posto esterno G/T e PS alimentatore posto esterno U1 con CA del citofono i cavi 0 e 12del posto esterno vanno collegati su un trasformatore?Se l'impianto è stato eseguto secondo schema perchè non mi funziona? funziona solo l'apri porta da una postazione secondariae non dal citofono, a proposito questo tipo di citofno dev' essere munitodi suoneria?Sto in panne chi mi da una mano? Gazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati