casiusmo Inserito: 17 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 17 agosto 2008 ho collegato un videocitofono con un citofoni in parallelo ecco cosa mi succede:prima vi dico cosa ho utilizzato e come ho collegato,kit monofamiliare artico-citofoni atlantico 1133il videocitofono funziona correttamente,il citofono funziona solo la fonia ma quando suonano non suona e non apre avendo collegato 1 nel morsetto 1 del video e 2 nel morsetto del video (come da schema).comunque dopo avere effettuato delle prove facendo vari collegamenti tipo (seguendo altri schemi sempre urmet)l'1 del citofono nel R1 del video e il 2 nel CA del video o collegando lo O al morsetto 6 del citofono ecc. non riesco a fare suonare ed aprire (in una delle prove sono riuscito a far suonare il citofono solo con la cornetta alzata ecc.).potete aiutarmi? tra l'altro sono nuovo nel forum,vi ho seguito da lettore ora mi sono registrato comunque vi ringrazio anticipatamente ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati