moliz Inserito: 20 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 20 agosto 2008 Ciao a tutti , ho un quesito da porre a chi monta spesso citofoni,premetto che io non ne montavo uno da almeno 10 anni.Il citofono in questione è un elvox 6200 collegato ad un alimentatore elvox 930A ed una pulsantiera 4 posti elvox.Ho collegato il tutto seguendo lo schema " serratura con sistema sound system " e non capisco se alcuni funzionamenti sono corretti e come funziona esattamente questo "sound system".La comunicazione funziona a dovere,la serratura va bene,il pulsante nel posto esterno fa suonare il citofono.E' normale che dal posto esterno nel momento in cui si schiaccia il pulsante del campanello si senta il suono della chiamata a volume basso?Inoltre il suono della chiamata si sente sia dall'altoparlante del posto interno sia dalla cornetta,se una volta tirata su risuonano ci lasci l'orecchio ,è normale?Ho anche notato che se tengo pigiato il tasto che spinge la cornetta per chiudere la comunicazione sento comunque cio' che dice chi è davanti al posto esterno....Spero che qualcuno mi aiuti a capire,ciao ancora !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moliz Inserita: 21 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2008 Nessuno sa dirmi se funziona regolarmente ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrico cava 2 Inserita: 21 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2008 il fatto di sentire la fonica anche con il tasto fine conversazione attiavyo non mi pare sia ok il fatto di sentire la suoneria sia essendo un suono riprodotto da un altoparlante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moliz Inserita: 22 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2008 Non ti seguo,puoi spiegarmi meglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati