enzo.68 Inserito: 22 agosto 2008 Segnala Inserito: 22 agosto 2008 Ciao a tutti,ho sostituito il vecchio lt con il terraneo 600ws, ma nel primo la morsettiera era numerata 12346T mentre il nuovo è più complicato.Legendo i vostri forum (da visitatore)ho visto degli schemi che sembravano adatti al mio caso,ma non so dove collegare il filo della "suoneria". Aiutatemi,grazie!
Ivan Botta Inserita: 22 agosto 2008 Segnala Inserita: 22 agosto 2008 (modificato) Se non ricordo male sul modello 600ws la chiamata è il morsetto n°6.In ogni caso segui i fili che escono dal ronzatore, uno andrà al morsetto comune che dovrebbe essere il 3 e l'altro al 6.Le denominazioni dei morsetti sono queste:1e2----------fonica (non ricordo quale sia l'altoparlante e quale il microfono, al limite li inverti)3------------comune6------------chiamataT------------apriportaNon prenderli come vangelo perchè essendo in vacanza non ho documentazione e mi stò affidando alla sola memoria che però ogni tanto vacilla. Modificato: 22 agosto 2008 da Ivan Botta
Messaggi consigliati