peppo74 Inserito: 25 agosto 2008 Segnala Inserito: 25 agosto 2008 salve, vorrei piazzare in un appartanento (di un condominio) un'altro citofono mod: bpt xc/300 in un'altra stanza. è possibile?ho visto che al citofono arrivano solo 4 fili. il problema lo risolvo con un collegamento in parallelo?eventualmente non trovo xc/300 è compatibile xc/200. grazie...
akeman Inserita: 27 agosto 2008 Segnala Inserita: 27 agosto 2008 SI: puoi aggiungere un altro citofono a quallo già esistentema bisogna programmarlo affinchè suoni sul tuo tasto di chiamatadella tastiera condominialedomanda: se ci sono 4 fili è per caso un citofono XC/301?? nell'impianto c'è il centralino di portineria??ti chiedo questo perchè normalmente il collegamento è con 2 filipotrebbe anche essere che l'impiantista abbia collegato il pulsante fuori porta del campanello sul citofono...non puoi inserire un citofono XC/200puoi, in alternativa, inserire un citofono YC/300A oppure YC/300oppure, se ti interessa una versione da incasso viva-voce, puoiinserire un citofono NC/321 nei colori bianco, antracite e argento dainstallare in una comune scatola da incasso a 3 fruttiin ogni caso ricorda che il nuovo citofono va PROGRAMMATO altrimenti non suona.ciao
IL SAGGIO Inserita: 27 agosto 2008 Segnala Inserita: 27 agosto 2008 Sei un promotore di BPT, considerando la completezza della tua risposta mi sembri molto ferrato.Sai darmi informazioni in merito alla discussione aperta con monitor Ophera..???Grazie
akeman Inserita: 27 agosto 2008 Segnala Inserita: 27 agosto 2008 x il saggio => ok ho risposto alla tua domanda
peppo74 Inserita: 28 agosto 2008 Autore Segnala Inserita: 28 agosto 2008 come si fa la programmazione? voglio solo aggiungere un'altro citofono in un'altra stanza. ho visto che dietro al citofono aveva la scritta xc/300 ed erano collegati 4 fili. il condominio è composto da circa 15 inquilini e la comunicazione si apre solo se si citofona da giù.
Messaggi consigliati