ENZA80 Inserito: 4 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 4 settembre 2008 ciao ragazziho un problema su un alimentatore urmet precisamente il 9006/1 (fuori produzione)sapete dirmi se e' comaptibile con la cornetta 1130 grazie milleaiutoooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 4 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2008 (modificato) Intanto chiedi al Moderatore di cambiarti il titolo della discussione, perché "Problema" è un po' troppo generico, non credi?Magari potresti farlo variare in "Compatibilità alimentatore Urmet 9006/1"Ora, venendo al tuo problema, ti suggerisco di rivolgerti direttamente ai tecnici dell'assistenza Urmet. Io mi sono trovato sempre bene, mi hanno dato risposte rapide ed esaurienti, in alcuni casi mi hanno fornito gratuitamente gli schemi degli impianti con tanto di part list dei componenti utilizzati.Per i loro contatti consulta il loro sito (lo stabilimento è a Torino)******************Nota moderatore: è stato modificato il titolo della discussione Modificato: 4 settembre 2008 da Gabriele Riva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati