giato Inserito: 12 settembre 2008 Segnala Inserito: 12 settembre 2008 Cosa ne pensate dei citofoni e videocitofoni 2G0! URMET - qualcuno sa' come si programmano? grazie ciao a tutti
verdi.alfio Inserita: 14 settembre 2008 Segnala Inserita: 14 settembre 2008 ciao io ne ho montati diversi ti posso dire che ho avuto un po di problemi con un impianto video dove la cliente ha voluto i monitor a colori mentre con i monitor in bianco e nero tutto ok si vedono bene la raccomandazione e di passare il cavo che da la urmet separato da cavi in tensione perche qualsiasi problema tu potresti avere e chiami l'assistenza la prima cosa ti chiederanno se il cavo e ' separato anche se il problema non fosse quello. riguardo la programmazione e semplice devi programmare degli swich nel posto esterno per indicare il primario e il secondario il funzionamento dell'elettroserratura e poi nell' untima apparecchiatura devi chiudere con un tasto posto dentro il citofono la resistenza. per la programmazione intercomunicante la devi effettuare con i tasti di chiamata dei video e dei citofoni ciao
neri Inserita: 15 settembre 2008 Segnala Inserita: 15 settembre 2008 Salve ragazzi, anchio ne ho montati un bel po,e' mi sono trovato sempre bene importante come dice Alfio e' predisporre bene la tubazione e non si anno problemi la programmazione e' semplice come da manuale.Ciao e buon lavoro
giato Inserita: 16 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 16 settembre 2008 grazie delle vostre risposte ciaoooo
paperinik 313 Inserita: 17 settembre 2008 Segnala Inserita: 17 settembre 2008 Trovo macchinosa la tabella di configurazione di tutti gli interni e di difficile comprensione l'indirizzamento del primo pulsante del posto esterno specie se ci sono due postazioni una video e una normaleil cavo BUS ha una sezione maggiore rispetto alla concorrenzaIl numero degli utenti limitato MAX 30 nel caso di due scale 20+20 si dovrebbero eseguire due impianti separatile telecamere aggiuntive devono essere derivate dalla pulsantiera.....che non è molto comodo e nel caso di un guasto o manomissione addio telecamereBuono invece l'illuminamento con poca luce
romano_c Inserita: 18 settembre 2008 Segnala Inserita: 18 settembre 2008 Io ho montato un impianto a colori, effettivamente ho perso un pò di tempo per la programmazzione, per il resto immagine buona audi un pò basso.
Messaggi consigliati