Vai al contenuto
PLC Forum

2 Go! URMET - come si programmano

Messaggi consigliati

Inserito:

Cosa ne pensate dei citofoni e videocitofoni 2G0! URMET - qualcuno sa' come si programmano? grazie ciao a tutti

Inserita:

ciao io ne ho montati diversi ti posso dire che ho avuto un po di problemi con un impianto video dove la cliente ha voluto i monitor a colori mentre con i monitor in bianco e nero tutto ok si vedono bene la raccomandazione e di passare il cavo che da la urmet separato da cavi in tensione perche qualsiasi problema tu potresti avere e chiami l'assistenza la prima cosa ti chiederanno se il cavo e ' separato anche se il problema non fosse quello. riguardo la programmazione e semplice devi programmare degli swich nel posto esterno per indicare il primario e il secondario il funzionamento dell'elettroserratura e poi nell' untima apparecchiatura devi chiudere con un tasto posto dentro il citofono la resistenza. per la programmazione intercomunicante la devi effettuare con i tasti di chiamata dei video e dei citofoni ciao

Inserita:

Salve ragazzi, anchio ne ho montati un bel po,e' mi sono trovato sempre bene importante come dice Alfio e' predisporre bene la tubazione e non si anno problemi la programmazione e' semplice come da manuale.

Ciao e buon lavoro :lol:

Inserita:

Trovo macchinosa la tabella di configurazione di tutti gli interni e di difficile comprensione l'indirizzamento del primo pulsante del posto esterno specie se ci sono due postazioni una video e una normale

il cavo BUS ha una sezione maggiore rispetto alla concorrenza

Il numero degli utenti limitato MAX 30 nel caso di due scale 20+20 si dovrebbero eseguire due impianti separati

le telecamere aggiuntive devono essere derivate dalla pulsantiera.....che non è molto comodo e nel caso di un guasto o manomissione addio telecamere

Buono invece l'illuminamento con poca luce

Inserita:

Io ho montato un impianto a colori, effettivamente ho perso un pò di tempo per la programmazzione, per il resto immagine buona audi un pò basso.