tyler durden Inserito: 12 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 12 settembre 2008 Buongiorno a tutti premetto che non sono un esperto.mia moglie mi ha regalato un viodecitofono elvox 6324 senza prima consultarmi.adesso vorrei intsallarlo al posto del videocitofono condominiale elvox 5601/000, ma ho dubbi circa la compatibilità dell'impianto condominiale.. qualcuno può aiutarmi?devo seguire la stessa numerazione della morsettiera del 5601?se servono foto o altre info le invio.attendo risposta grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tyler durden Inserita: 14 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2008 ammazza che delusione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...