tyler durden Inserito: 12 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 12 settembre 2008 Buongiorno a tutti premetto che non sono un esperto.mia moglie mi ha regalato un viodecitofono elvox 6324 senza prima consultarmi.adesso vorrei intsallarlo al posto del videocitofono condominiale elvox 5601/000, ma ho dubbi circa la compatibilità dell'impianto condominiale.. qualcuno può aiutarmi?devo seguire la stessa numerazione della morsettiera del 5601?se servono foto o altre info le invio.attendo risposta grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tyler durden Inserita: 14 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2008 ammazza che delusione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 14 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2008 Le FAQ di PLC Forum Versione 2.1 del 25/05/2008 by Cesco ® Premessa: PLC Forum non ha fini di lucro, e va considerato come l'equivalente di un bar sport virtuale, dove si parla di automazione e di problemi tecnici invece che di calcio e ciclismo (© by Livio Orsini). Se hai un problema, un dubbio, una necessita' o solo una semplice curiosita' e invii un messaggio con una richiesta, non devi pretendere di avere una risposta! In PLC Forum risponde chi e quando vuole. Qui nessuno e' pagato per rispondere a qualsiasi domanda e non devi lamentarti se nessuno ti risponde. I motivi del perche' nessuno ha risposto, possono essere diversi. Per esempio: - nessuno conosce l'argomento - chi conosce l'argomento non ha letto la tua domanda - chi conosce l'argomento non ha avuto tempo di rispondere (ti ricordo che nessuno posta in PLC Forum per lavoro...) - chi conosce l'argomento non ha voglia di scrivere (ebbene si, ogni tanto capitano giornate storte a chiunque...) - ...[mille altri motivi] In ogni caso, ricordati che PLC Forum non e' un callcenter, e non si deve pretendere una risposta, tantomeno immediata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tyler durden Inserita: 15 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2008 In ogni caso, ricordati che PLC Forum non e' un callcenter, e non si deve pretendere una risposta, tantomeno immediata! è vero chiedo perdono e spero che qualcuno mi aiuti :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati