zao72 Inserito: 19 settembre 2008 Segnala Inserito: 19 settembre 2008 Ciao ragazzi,vorrei sapere se nel posto esterno di un'abitazione si puo' collegare un video citofono e un citofono su un unico alimentatore mi date qualche buona notizia ? ciao
FedericoP Inserita: 19 settembre 2008 Segnala Inserita: 19 settembre 2008 Dipende...formula meglio la domanda. Per caso vuoi alimentare due unità esterne( videocit- e cit) usando lo stesso alimentatore? che tipo di alimentatore? marca, modello? unità esterne? Non capisco l'utilità, alla fine metti un bifam.
zao72 Inserita: 19 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2008 Si, Federico mi hai capito bene. Citofono e videocitofono ( unita' esterna) su unico alimentatore e con risposta da un unico video dall'interno ,marca e tipo non ancora cercata.
settepertre Inserita: 19 settembre 2008 Segnala Inserita: 19 settembre 2008 possibile è possibile, dipende dalla marca per i particolari, ma devi mettere un selettore di chiamata che attivi il PE che serve e escluda l'altro, visto che solo dove si effettua la chiamata ha bisogno di alimentazione
Messaggi consigliati