zao72 Inserito: 20 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 20 settembre 2008 Salve,su kit videocitofono bticino swing 367411 posso installare altro posto esterno( citofono ) solo audio tramite stesso alimentatore?Es. : 2 posti esterni 1 video interno.Vi ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedericoP Inserita: 20 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2008 Mi dici che senso avrebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zao72 Inserita: 21 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2008 allora,il citofono( unita' ext.) va messo su un cancelletto(quasi sempre aperto)il video cit.( unita' ext )va messo su ingresso principale .......il cliente lo vuole cosi'. Ciao Fede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedericoP Inserita: 21 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2008 Al 99% si. Ora ho capito, Quello richiesto dal cliente è una cosa che qui avviene spesso in complessi residenziali. Videocit esterno sul pilastro principale lato cancello e citof vicino alla porta d'ingresso delle scale della/e palazzine. NOn avrebbe quasi senso l'uso di due videocit, se non quello di maggiore sicurezza, per verificare che sia la stessa persona che suona anche alla seconda porta...mah......non ha molto senso per singole abitazioni o piccoli palazzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zao72 Inserita: 21 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2008 Grazie ancora .....Lo schema di collegamentro tra i 2 si trova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedericoP Inserita: 21 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2008 Con il manuale non ti è stato passato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zao72 Inserita: 22 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2008 con questo tipo di collegamento ....no .Comunque ho risolto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati