steve894ever Inserito: 21 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 21 settembre 2008 salve a tutti..sono stefano stella e sono uno nuovo qui.! io mi diplomerò l'anno prox in perito capo tecnico in elettronica e telecomunicaz. ho deciso di portare all'esame un progetto di un interfono che funzioni via radio. mi spiego: realizzare in pratica 2 circuiti separati che si interconnettono tra loro x mezzo di un antenna propria di ciascun circuito. in pratica su ogni scheda si realizzano un microfono e un altoparlante,quindi un antena per trasmissione o ricezione. vorrei insomma realizzare una specie di citofono solo che effettua un collegamento radio tra schede. esistono degli schemi elettrici x realizzare questo?! grazie mille... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 21 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2008 Riporto testualmente ciò che dice il regolamento al punto J:j) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, kosa...), nn come non, xche' come perche' ed altre distorsioni che provengono dall'utilizzo di videotel, irc ed SMS e che deturpano la nostra bella lingua.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedericoP Inserita: 22 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2008 Come mai portare una cosa che trovi come cineseria a 30 euro? Non devi scoprire l'acqua calda mah... Ti serve solo lo schema ma poi devi realizzarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati