LeoBax Inserito: 22 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 22 settembre 2008 Buon giorno,Abito in una palazzina di 4 appartamenti abbiamo due posti esterni ed ogni appartamento ha una cornetta urmet 1130 con il solo apriporta.Volevo sostituire la cornetta 1130 con la 1133/42. Il negoziante mi ha dato la cornetta ed un ronzatore supplementare (9854/52) per la questione che l'atlantico ha la suoneria elettronica. Ora funziona tutto, tranne il ronzatore, anzi..funziona sempre!!!! quando ho collegato la chiamata CA o filo 7, e collegata la massa, il ronzatore fischia. e quando suono da fuori aumenta leggermente il fischio! Ho fatto un paio di controlli:1 - sul catalogo Urmet c'è il dispositico 1131/7 che è descritto come un circuito adattatore per impianti tradizionali di telefoni a suoneria elettronica! Che abbia bisogno di questo circuito????2 - Alzando la cornetta dell' 1130 attualmente montata e chiudendo il contatto come fosse chiusa, si sente appoggiando lì'orecchio, un ronzio ( penso perchè la suoneria sia dentro la conetta!!)! Questo ronzio è lo stesso che sento se monto il ronzatore aggiuntivo solo che amplificato, significa che esiste già un problema sull'impianto!?!?!?!?Che faccio?Grazie dei consigli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati