LeoBax Inserito: 22 settembre 2008 Segnala Inserito: 22 settembre 2008 Buon giorno,Abito in una palazzina di 4 appartamenti abbiamo due posti esterni ed ogni appartamento ha una cornetta urmet 1130 con il solo apriporta.Volevo sostituire la cornetta 1130 con la 1133/42. Il negoziante mi ha dato la cornetta ed un ronzatore supplementare (9854/52) per la questione che l'atlantico ha la suoneria elettronica. Ora funziona tutto, tranne il ronzatore, anzi..funziona sempre!!!! quando ho collegato la chiamata CA o filo 7, e collegata la massa, il ronzatore fischia. e quando suono da fuori aumenta leggermente il fischio! Ho fatto un paio di controlli:1 - sul catalogo Urmet c'è il dispositico 1131/7 che è descritto come un circuito adattatore per impianti tradizionali di telefoni a suoneria elettronica! Che abbia bisogno di questo circuito????2 - Alzando la cornetta dell' 1130 attualmente montata e chiudendo il contatto come fosse chiusa, si sente appoggiando lì'orecchio, un ronzio ( penso perchè la suoneria sia dentro la conetta!!)! Questo ronzio è lo stesso che sento se monto il ronzatore aggiuntivo solo che amplificato, significa che esiste già un problema sull'impianto!?!?!?!?Che faccio?Grazie dei consigli!
Messaggi consigliati