flybrother Inserito: 26 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2008 Ciao a tutti, innanzi tutto complimenti per il forum e per la professionalità delle risposte.Io ho a casa un videocitofono bticino modello334342 (serie sprint); funziona tutto perfettamente ma il pulsante luci scale non funziona, penso non ci siano collegati i fili dentro la morsettiera interna.Sapete che fili ci devo collegare e a che numero della morsettiera?Vi faccio sapere al più presto i fili collegati tuttora.Grazie dell'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flybrother Inserita: 26 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2008 ecco i fili che ci sono collegati:nello slot con numerazione da 1 a 8 cisono:1 filo nero2 filo marrone3 filo grigio4 filo viola5 filo verde6 filo blu7 filo rosso8 filo bianconello slot ausiliario (dove dovrebbe essere collegata la luce scale non c'è niente)I fili non attaccati al videocitofono sonoBiancoRossoGrigio-RosaGialloRosaBlu-RossoSono due fili di questi?Vi prego aiutatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mzara Inserita: 27 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2008 Mi fa molto piacere che l'installatore abbia voluto dare una nota di colore all'impianto, ma dal colore dei conduttori, non si ricava nulla.....bisogna sapere cosa c'è dall'altra parte.La citofonia e quindi gli impianti citofonici, sono delle brutte bestie, ognuno utilizza la colorazione che gli pare, penso che un'occhiata di un'esperto sia la "cura" migliore per guarire il tuo problema.Alla prossima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flybrother Inserita: 27 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2008 grazie; ma di solito i fili che fanno accendere la luce delle scale vanno nello slot ausiliario? posso fare delle prove con i fili restanti o può saltare qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati