lilletto Inserito: 26 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2008 Sto installando un novo impianto urmet in casa mi e rimasto solo il cavo, ho comprato tutto nuovo,un citofono urmet 1133/1, un posto esterno 1145/500 ed un modulo per posto esterno 1145/21 ed un alientatore 786/11, ma non riesco a decifrare lo schema, vi prego di aiutarmi con tutti questi numeri scritti nei vari moduli, inoltre vorrei sapere se devo anche comprare un trasformatore per la lampada modulo esterno ,oppure prendere tensione dal 786/11.Vi ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
settepertre Inserita: 26 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2008 se hai comprato tutto ma non riesci a leggere lo schema di montaggio.......è meglio che ti trovi anche un elettricista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilletto Inserita: 28 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2008 Ti devo ringraziare , con i tui consigli sono riuscito a collegare tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati