mirko3006 Inserito: 29 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 29 settembre 2008 una domanda che ad alcuni può sembrare banale. Posso interrompere il cavo che và al videocitofono per collegarne un' altro uguale rispettando i numeri dei fili con una sorta di "giunta" a T ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
settepertre Inserita: 29 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2008 la risposta non è così immediata...per la fonia in genere siper il video in genere nobisogna sapere il tipo di apparecchiatura che cambia non solo da marca a marca, ma anche da modello a modello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirko3006 Inserita: 29 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2008 per uguale intendevo della stessa marca e modello di quello che già ho in casa ( mi sembra URMET ATLANTIC e non ricordo il numero). comunque un'alternativa per non fare casini ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
settepertre Inserita: 30 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2008 mi sembra URMET ATLANTICappunto..... esiste il modello analogico coassiale, digitale a fili, digitale a bus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati