Vai al contenuto
PLC Forum

Cercansi Citofoni .d

Seraphim

Messaggi consigliati

ciao a tutti, non me ne intendo granchè di citofoni e quant'altro, volevo chiedervi un consiglio.

se io ho le seguenti necessità

3 punti di comunicazione (essenzialmente 3 piani)

tutti e 3 i punti devono essere capaci di:

- comunicare con l'esterno

- comunicare tra loro

- accendere luci ext e attivare cancello ext.

avere una buona soglia S/N con buona banda che non faccia sembrare tutti paperino.

Si accettano consigli :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E magari fare anche il caffè !!!!!!!! :lol:

Non preoccuparti, le tue richieste sono elementari per un impianto citofonico, ad alcuni servono moduli aggiuntivi ed alimentatori separati, ad alcuni altri no.

Basta che ti affezioni ad un marchio ed il gioco è fatto, riceverai tanti pareri......chi ti propone URMET......chi BPT.......chi ELVOX......io ti propongo il sistema 2fili di BTicino!

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe ti sembrerà strano che abbia chiesto roba così, però tempo fà si è posto il problema di sostituire deivecchi citofonia casa mia e a quanto pare girando tra i vari rivenditori "chiedevo troppo" e molto spesso mi proponevano soluzioni parziali a prezzi esorbitanti >_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, certamente se l'impianto è datato, sarebbe opportuno sostituire tutto il sistema; i costi sono quel che sono poi magari ci si mette anche la sfortuna di dover passare nuovi conduttori..........fatti un giro su biticino.it e scaricati la guida al sistema 2fili, mi saprai dire.

Link al commento
Condividi su altri siti