andra Inserito: 6 ottobre 2008 Segnala Inserito: 6 ottobre 2008 Ho nella mia villetta due Lynea Bianco Nero intercomunicanti ( per i due piani ).Mi chiedevo se è' possibile aggiungere un nuovo terminale di tipo Mitho Plus , in modo da mantenere la intercomunicazione, oppure occorre sostituire tutto e portare l'impianto a colori. Grazie del chiarimentoAndrea
akeman Inserita: 10 ottobre 2008 Segnala Inserita: 10 ottobre 2008 solo se l'impianto esistente è serie X1 (2 fili cioè YV+YKP/301 e selettore VSE/301)se l'impianto è tradizionale (serie 200 cioè YV+YKP/200 e selettore VSE/200.01) NON puoi inserire MITHObye
andra Inserita: 11 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2008 Bene, ti ringrazio. Ho questa esigenza in quanto i Lynea sono dell'anno scorso ( intercomunicanti ) e funzionano egregiamente (B/N ma bene ) , ma il Mitho mi consente di aggiungere la domotica. Quindi vedendo le documentazioni tecniche del segnale sembrava compatibile, ma avevo bisogno di un parere esperto.CiaoAndra
akeman Inserita: 15 ottobre 2008 Segnala Inserita: 15 ottobre 2008 ok: ti ricordo solo di installare l'alimentatore dedicato VAS/100MH ed il modulo gateway OH-GWnonchè i vari componenti dell'impianto domotico.Per finire, potresti anche gestire l'antifurto B2 dal terminale MITHO PLUS.Ciao
Messaggi consigliati