andra Inserito: 6 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 6 ottobre 2008 Ho nella mia villetta due Lynea Bianco Nero intercomunicanti ( per i due piani ).Mi chiedevo se è' possibile aggiungere un nuovo terminale di tipo Mitho Plus , in modo da mantenere la intercomunicazione, oppure occorre sostituire tutto e portare l'impianto a colori. Grazie del chiarimentoAndrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akeman Inserita: 10 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2008 solo se l'impianto esistente è serie X1 (2 fili cioè YV+YKP/301 e selettore VSE/301)se l'impianto è tradizionale (serie 200 cioè YV+YKP/200 e selettore VSE/200.01) NON puoi inserire MITHObye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andra Inserita: 11 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2008 Bene, ti ringrazio. Ho questa esigenza in quanto i Lynea sono dell'anno scorso ( intercomunicanti ) e funzionano egregiamente (B/N ma bene ) , ma il Mitho mi consente di aggiungere la domotica. Quindi vedendo le documentazioni tecniche del segnale sembrava compatibile, ma avevo bisogno di un parere esperto.CiaoAndra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akeman Inserita: 15 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2008 ok: ti ricordo solo di installare l'alimentatore dedicato VAS/100MH ed il modulo gateway OH-GWnonchè i vari componenti dell'impianto domotico.Per finire, potresti anche gestire l'antifurto B2 dal terminale MITHO PLUS.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati