curcelli Inserito: 13 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 13 ottobre 2008 Salve a tutti, vorrei iniziare a smanettare con la programmazione di vieocitofonia a 2 fili e siccome ho appena finito di installare un istema con 2 fuoriporta e 17 video interni adesso dovrei programmarlo ma ho bisogno sia del software e sia dell'interfaccia!Vorrei sapere come poter rimediare questo materiale oppure se devo comperarlo per forza come fare e a chi rivolgermi!!!Grazie anticipate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mzara Inserita: 13 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2008 ho bisogno sia del software e sia dell'interfacciaPer un sistema 2fili di Bticino???????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo891 Inserita: 14 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2008 ....... allora, prima di tutto ti conviene leggere il manuale.poi tutti i prodotti myhome, e citofonia a 2 fili della ticino sono programmabili con delle resistenze; poi sull'unità esterna, dipende, se è una con display o altro, se con display serve il sw.fammi sapere marca e modello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curcelli Inserita: 15 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2008 Il modello dell'impianto videocitofonico è SFERA della bticino ed è senza display che è costituito da due fuoriporta e diciassette monitor interni!Ciao e grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo891 Inserita: 16 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2008 tutta la programmazione si esegue tramite le "resistenze" le puoi acquistare in kit, 3501k, poi, assegni i numeri ai pulsanti della pulsantiera e ai citofoni interni tramite le "resistenze" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mzara Inserita: 16 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2008 assegni i numeri ai pulsanti della pulsantiera Sono definiti automaticamente dal sistemae ai citofoni interni e puoi aggiungere anche le operazioni addizionali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati