flg10 Inserito: 18 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 18 ottobre 2008 (modificato) sto collegando il videocitofono indicato ed in fase di realizzazione mi e' stato chiesto di poter aprire una seconda serratura con il tasto ausiliario.quali morsetti devo utilizzare (del monitor) da portare alla seconda serratura? posso portare i 12v alla serratura secondaria e il ritorno al tasto ausiliario? su che morsetto?grazie per la collaborazioneIl kit e' composto da:- 1 Monitor Artico Mod. 1705- 1 Staffa 1705/955- 1 Pulsantiera Smyle Mod. 1729 - 1 Posto esterno con telecamera 956/123- 1 Alimentatore 956/110 Modificato: 18 ottobre 2008 da flg10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flg10 Inserita: 27 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2008 ho individuato il tasto ausiliario che corrisponde a Y1/Y2, devo utitlizzare i 2 morsetti per comandare un rele' alimentato a parte o posso utilizzare il tasto come contatto pulito con i 12 volt? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati