tgb79 Inserito: 30 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 30 ottobre 2008 Nel nostro ufficio abbiamo un impianto citofonico connesso ad una centralina che ci permette di rispondere ed aprire il cancello dai vari terminali telefonici. Il problema risiede nell'apriporta che non riesce a dare un impulso sufficiente (arriva il segnale ma di bassa intensità) all'apertura del cancello. Vorrei sapere se qualcuno mi sa dire se esistono amplificatori di segnale da montare in uscita all'apriporta per questo tipo di problema o se esistono altre possibili soluzioni non troppo onerose (tipo sostituire i cavi con altri di sezione maggiore).Grazie 1000 a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
settepertre Inserita: 30 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2008 bisogna sapere come è collegato il tutto, quasi sicuramente basta mettere un relè che da impulso alla elettroserratura, ma senza schema....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
A.S.75 Inserita: 17 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2008 aumenta la sezione dei fili, magari c'e' un po' di distanza e la caduta di tensione aumenta. ciao.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradifog Inserita: 21 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2008 Quoto:la legge di ohm,frega le serrature..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 21 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2008 Succedeva anche a casa mia causa la tratta particolarmente lunga tra cancello e casa. Aumentata la sezione dei fili, inserito un relè ripetitore in prossimità del trasformatore alimentatore e i problemi son spariti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tgb79 Inserita: 21 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2008 Grazie 1000.Siete stati preziosissimi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati