frank75 Inserito: 5 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 5 novembre 2008 Ciao a tutti,ho un problema con lìinstallzione del citofono Urmet 1131. Mi fate gentilemnte capire dove vanno i fili? Sono 5 di diverso colore. Purtroppo non ho il libretto e non so come fare. Il citofono è quello con il pulsante apertura dedicato. Grazie e a presto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 5 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2008 Mi sa che avrai qualche informazione in più da fornire, anche perché non è detto che chi ha posato il cavo abbia collegato i fili dei vari colori con lo stesso criterio (anche se sarebbe stato auspicabile). Come minimo occorre indicare, colore per colore, dove questi fili vanno a terminare nell'alimentatore, nel posto esterno, e nella serratura elettrica del cancello.Puoi farti mandare dalla Urmet il collegamento tipico di un impianto come il tuo e poi con un tester individuare i vari fili, in modo da connetterli correttamente.Non temere di chiamare o scrivere alla Urmet, trovo che rispondano volentieri e puntuali ai propri clienti, anche quando non sono degli installatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati