aquilotto73 Inserito: 6 novembre 2008 Segnala Inserito: 6 novembre 2008 Salve a tutti e complimenti x il vostro forumAvrei un quesito da risolvere se possibile:In casa ho un videocitofono bpt system 200 (data montaggio 2002 circa).(Questo fa parte di una rete videocitofonica condominiale, dotata di 2 posti esterni + i derivati x abitazione)Al piano superiore e' invece montato un semplice citofono (non video)Il problema è:da qualche giorno quando suonano ad uno dei 2 p.e. suona solamente il citofono, mentre il video sembra mortoda cosa puo' dipendere?posso misurare eventuali tensioni x vedere se e' alimentato?Ps: ho scaricato il catalogo bpt completo ma a quanto sembra il mio videocitofono non c'èSe riuscissi ad avere qualche "dritta" oppure è gia' capitato qualcosa del genere vi sarei grato se me lo dicesteGrazie di nuovo by Aqui
aquilotto73 Inserita: 7 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2008 Ps: Il modello esatto è VM-200Lo schema è scaricabile dal link[url=http://www.bpt.co.uk/entry-control/instructions-system200.htm]ed è in formato PdfGrazie di nuovoBy Aqui
Tony Cannarozzo Inserita: 19 settembre 2015 Segnala Inserita: 19 settembre 2015 ciao a tutti ho vecchio videocitofono modello bpt system 200 (data montaggio 2002 circa vorrei sostituirlo con un modello più recente e compatibile con i miei fili ma non so quale qualcuno mi puo aiutare grazie
Luigi Pascarelli Inserita: 19 gennaio 2020 Segnala Inserita: 19 gennaio 2020 Salve, ho un videocitofono modello bpt system 200, installato 2002, vorrei sostituirlo con un modello più recente e compatibile. Spero possiate aiutarmi. Grazie.
Maurizio Colombi Inserita: 19 gennaio 2020 Segnala Inserita: 19 gennaio 2020 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati