stpire Inserito: 11 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 11 novembre 2008 Ciao a tutti,chi mi può aiutare?Ho un problemino nella casa nuova che abbiamo acquistato.Nella taverna siamo in comunePrimo piano suoceriSecondo piano noiEcco il mio problme è il citofono. Ve ne è uno in taverna e uno al primo piano....vorrei portarne uno al secondo per noi ma non so come collegare i fili...ecco altro problemino non trovo più i vecchi citofoni della elvox e quello della urmet che ho in mano non saprei come installarlo in serie a questi 2.Avete qualche soluzione da propormi?Ciao Ste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo (An) Inserita: 13 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2008 Volevi dire collegarli in parallelo...Credo che se non metti almeno i modelli dei due apparecchi sarà difficile che qualcuno possa aiutarti.C'è già un terzo pulsante collegato sul posto esterno da riservare a te? Altrimenti devi aggiungere un filo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati