Plonsimp Inserito: 12 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 12 novembre 2008 Ho l'intenzione di acquistare un citofono senza fili ,mi servirebbe anche solo ad un posto interno ,pero' con il comando per aprire l'alettroserratura.Ho visto su internet e in vari negozi della mia zona alcuni modelli,mi è stata consigliata la Logi+ty...ma in generale funzionano questi apparecchi?hanno una buona autonomia?hanno bisogno di alimentazione a parte le batterie?Si sente bene?Ciao Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plonsimp Inserita: 13 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2008 33 letture ..nessuna risposta !?!Non voglio fare nessuna pubblicita' negativa o positiva ,vorrei solo saperne un po di piu da qualcuno che questi apparecchi (quasiasi marca)li ha gia' provati...sempre che ne abbia voglia sia chiaro!N.B. anche in privato.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 13 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2008 Plonsimp, non detieni il record di letture senza una risposta, io sono riuscito ad aprire una discussione diversi mesi fa e ho smesso di vedere se qualcuno mi aveva risposto quando avevo ormai superato le 100 visite. Non per questo mi sono messo a sollecitare i visitatori del forum: NESSUNO qui è pagato per dare risposte alle domande che vengono poste. Tu, io e tutti gli altri, rispondiamo quando e se ne abbiamo voglia e tempo e se le nostre conoscenze ci mettono in grado di farlo.Prova a rileggerti il regolamento: lo sai che rischi il blocco temporaneo della discussione? Occorre umile pazienza e se sei fortunato qualcuno ti risponderà, anche se non ha alcun vincolo a farlo. Almeno per ora non mi pronuncio sul tema che hai proposto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plonsimp Inserita: 13 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2008 Mi scuso se il mio comportamento sia stato pretenzioso nei confronti del forum in generale,non ne era mia intenzione,non è nella mia indole. Non me ne sono accorto .Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati