Andrew82 Inserito: 24 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 24 novembre 2008 ciao a tutti....devo sostituire il citofono a casa....ho visto quello della GEWISS ( GW18250 ) che mi piace ... volevo sapere lo posso montare senza problemi??? come faccio a sapere se devo mettere qualche cosa di particolare?? potete consigliarmi qualche citofono simile se esiste??? che ne pensate di questo tipo di citofono??? grazie a tutti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 24 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2008 Ciao e benvenuto.Per poterti aiutare devi farci sapere che citofono hai montato attualmente, altrimenti è un pò un problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew82 Inserita: 24 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2008 ah....questo ora non lo so domani vi posso far sapere la marca comunque è un citofono norlame con un bottone sotto la cornetta ed uno è stato messo di lato in modo da aprire 2 cancelli con 2 bottoni ma quello di lato è stato messo dopo forando il citofono!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 24 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2008 ah....questo ora non lo so domani vi posso far sapere la marca comunque è un citofono norlame con un bottone sotto la cornetta ed uno è stato messo di lato in modo da aprire 2 cancelli con 2 bottoni ma quello di lato è stato messo dopo forando il citofono!!!In realtà sono tutti citofoni normali, serve il modello per sapere le tensioni di funzionamento più che altro della parte fonica e vedere i modelli compatibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew82 Inserita: 25 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2008 quindi non si può montare un qualsiasi citofono...se non è compatibile cosa devo fare??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 25 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2008 quindi non si può montare un qualsiasi citofono...se non è compatibile cosa devo fare???Forse mi sono spiegato male, se non ci dici il modello di citofono che hai attualmente installato risulta impossibile aiutarti, è come andare da un ricambista auto e chiedere un filtro olio senza specificare il modello di auto dove lo si andrà a montare.Spero di essere stato più chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew82 Inserita: 30 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2008 ciao...scusate il ritardo....sono andato a controllare ed il citofono è un URMET....secondo voi posso mettere quello che dico io....devo controllare qualcosaltro??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew82 Inserita: 3 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2008 dai....nessuno mi puo dare una mano....ve serve sapere alto???? per ora so solamente che un urmet!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruno711 Inserita: 3 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2008 ciao che sia urmet già è una cosa ma sapere cosa vuoi cambiare (se solo il citofono o tutto il sistema ) poi per consiglio personale io monto da molti anni urmet e ancora oggi non ho avoto problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew82 Inserita: 4 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2008 solo in citofono il resto è condominile quindi non posso cambiarlo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew82 Inserita: 24 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2008 nessuno i può aiutare???!?!?!?!?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew82 Inserita: 27 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2009 dai...è importantissimo...volevo sapere se al posto dell'urmet multifilo si può mettere il citofono vivavoce della gewiss.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabola Inserita: 27 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2009 Ciao , il GEWISS che vuoi installare funziona con un sistema a 2 fili , non è compatibile con l' URMET multifilare ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew82 Inserita: 27 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2009 e non esiste nulla che possa essere compatibile......ho visto il mivar...che mi dite??? quello può essere compatibile???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew82 Inserita: 3 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2009 ciao....finalmetne sono riuscito a sapere il tipo di alimentatore che monta l'impianto del citofono condominiale.... SCH 786/1..... cosa si pul fare?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew82 Inserita: 3 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2009 su questo alimentatore posso montare il mivar vicavoce...anche se dice che ci vuole l'EVOX SOUND SYSTEM ( che non ho capito cosa sia) grazie!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew82 Inserita: 4 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2009 ho visto anche il vivavoce della bticino CODICE (334513 ) come faccio a sapere se vanno bene!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati