conca Inserito: 26 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2008 Ciao a tutti.Attualmente ho questo videocitofono: comelit 4701W non sono per niente contento, funziona male, spesso non suona e spesso non riesco a dare il tiro (tiro = aprire il portone)Svitando l'apparecchio ho visto che ci sono 6 fili attaccati.Che apparecchio mi consigliate per la sostituzione in modo da poter utilizzare i fili esistenti ??Possibilmente mi piacerebbe una soluzione ad incasso senza cornetta ma con mic integrato.grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo891 Inserita: 26 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2008 prova a vedere il catalogo bpt, tieni conto che ioconsiglio sempre la sostituzione dei fili, onde evitare problemi; solitamente non si fà molta fatica e ci metto poco tempo.poi bisogna vedere anche il posto esterno, se riesci a metterlo nella scatola già immurata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IL SAGGIO Inserita: 27 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2008 Ciao sei sicuro che sia un problema del tuo videocitofono e non un problema di cavi?? L'impianto è nuovo ho datato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati