IL SAGGIO Inserito: 29 novembre 2008 Segnala Inserito: 29 novembre 2008 (modificato) Ciao Ragazzi ho avuto modo di provare su impianto il nuovo monitor PLANUX di Comelit, Tecnologia "Sensive Touch" davvero sensazionale e molto bello esteticamente, completamente da incasso.Ve lo consiglio: se volete vederlo Modificato: 3 dicembre 2008 da Livio Migliaresi rettificato il link
Bikers Inserita: 3 dicembre 2008 Segnala Inserita: 3 dicembre 2008 Mi sono informato anche io e ho saputo che è appena uscito sul mercato.Tu l'hai installato? Se si, cosa ne pensi? I livelli di fonica sono buoni? L'immagine video?Esteticamente mi piace, ma vorrei saperne di più......GrazieCiao
IL SAGGIO Inserita: 4 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2008 Ciao, Ti confermo che ho avuto modo d'installarlo le foniche sono molto buone e comunque dal monitor, premendo un tasto ti dà l'accesso alla navigazione all'interno di un menù.Il menù è fatto a tendina è da qui si ha la possibilità di comandare Attuatori- gestire Telecamere- gestire i volumi di fonica- gestire Contrasto - Luminosità - Colori della telecamera e molte altre funzioni.Ti consiglio di provarlo o di mostrarlo hai tuoi clienti, la scelta del resto spetta a loro e ne rimarrai stupito.
Bikers Inserita: 12 dicembre 2008 Segnala Inserita: 12 dicembre 2008 Provo e ti farò sapere.CiaoGrazie
geppetto78 Inserita: 20 marzo 2009 Segnala Inserita: 20 marzo 2009 Cioa Ragazzi, sapete dirmi indicativamente il costo totale di un kit con monitor e tastiera esterna?Grazie...
Messaggi consigliati