Vai al contenuto
PLC Forum

Sostituzione Citofono

CrisRs

Messaggi consigliati

sono nuovo e chiedo scusa se sbaglio qualcosa, non essendo un intenditore e volendo fare da solo, vorrei sostituire l mio ricevitore citofonico umet 1130/04, senza dover modificare nulla all'impianto in quanto condominiale.

la motivazione e data dal fatto che il mio è antiestetico, e dovendolo sostituire in quanto rotto, vorrei qualcosa con desin più attuale sapreste indicarmi quali marche e modelli siano compatibili, tanto da poter poi scegliere quello più consono. Quello esistente apre:

- portoncino ingresso palazzina;

- cancelletto pedonale esterno;

- cancello carraio scorrevole esterno.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai un occhiata all'Urmet mod.1130 attuale, non è poi così male e sicuramente è meglio di quello che hai montato attualmente.

Quello adatto è quello di destra a cui dovrai aggiungere un pulsante opzionale per aprire il cancello carraio.

Modificato: da Ivan Botta
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora devi optare per un modello tradizionale a 5 fili con tensione di alimentazione della parte fonica a 6Vcc.

Chiedi a qualche rivenditore, così puoi vedere anche i vari modelli in commercio e scegliere quello che più ti piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente le tue informazioni saranno soddisfacenti per cercafe ilcitofono da sosituire, ma prima di andare dal rivenditore e sentirmi chiedere cose che non so, ti vorrei chiedere se tu sai già quali marche producono i modelli a me necessari. scusa e se non è possibile ti ringrazio lo stesso.

nell'eventualità non sapresti indicarmi le marche e i modelli compatibili i dovrei richiede un ricevitore "tradizionale meccanico a 5 fili con cornetta alimentata a 6 volt" giusto? di nuovo grazie

Link al commento
Condividi su altri siti