CrisRs Inserito: 29 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 29 novembre 2008 sono nuovo e chiedo scusa se sbaglio qualcosa, non essendo un intenditore e volendo fare da solo, vorrei sostituire l mio ricevitore citofonico umet 1130/04, senza dover modificare nulla all'impianto in quanto condominiale.la motivazione e data dal fatto che il mio è antiestetico, e dovendolo sostituire in quanto rotto, vorrei qualcosa con desin più attuale sapreste indicarmi quali marche e modelli siano compatibili, tanto da poter poi scegliere quello più consono. Quello esistente apre:- portoncino ingresso palazzina;- cancelletto pedonale esterno;- cancello carraio scorrevole esterno.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 29 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2008 (modificato) Dai un occhiata all'Urmet mod.1130 attuale, non è poi così male e sicuramente è meglio di quello che hai montato attualmente.Quello adatto è quello di destra a cui dovrai aggiungere un pulsante opzionale per aprire il cancello carraio. Modificato: 29 novembre 2008 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrisRs Inserita: 29 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2008 è molto simle a quello in possesso, ti ringrazio ma vorrei qualcosa di più carino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 29 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2008 Allora devi optare per un modello tradizionale a 5 fili con tensione di alimentazione della parte fonica a 6Vcc.Chiedi a qualche rivenditore, così puoi vedere anche i vari modelli in commercio e scegliere quello che più ti piace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrisRs Inserita: 30 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2008 sicuramente le tue informazioni saranno soddisfacenti per cercafe ilcitofono da sosituire, ma prima di andare dal rivenditore e sentirmi chiedere cose che non so, ti vorrei chiedere se tu sai già quali marche producono i modelli a me necessari. scusa e se non è possibile ti ringrazio lo stesso.nell'eventualità non sapresti indicarmi le marche e i modelli compatibili i dovrei richiede un ricevitore "tradizionale meccanico a 5 fili con cornetta alimentata a 6 volt" giusto? di nuovo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati