geco Inserito: 30 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 30 novembre 2008 ciao, ho appena finito di montare ad un appartamento il kit elencato in oggetto, che comprende una unita' esterna, due videocitofoni interni e due citofoni interni, li devo rendere tutti intercomunicanti tra loro.Ho messo i configuratori 1N video, 2N video,3N citofono,4N citofono mentre l'unita' esterna l'ho configurata con 9S,fatto questo ho acceso il tutto, funzionante, pero non mi va' intercomunicante mi manca ancora qualche configuratore ?ciao da geco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mzara Inserita: 1 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2008 Ciao geco, togli tensione, metti un 1 in "mod" per ogni apparecchio interno e ridai tensione, utilizzerai i tasti 1 2 per chiamare l'intercom.Scusa, ma per quale motivo hai chiamato gli interni diversamente, sono quattro appartamenti con quattro chiamate diverse? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geco Inserita: 1 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2008 ciao, grazie della risposta lo faro' e tu faccio sapere.premetto che l'appartamento e' uno solo e gli apparecchi che ho istallato devono essere tutti intercomunicanti tra loro, il mio negoziante mi ha detto di che devo mettere i configuratori 1,2,3,4 sul n di ogni apparecchio mentre per l'unita' esterna sulla s mi ha fatto mettere il configuratore 9, pero cosi facendo non avevo l'intercomunicante tra gli apparecchi, allora ho preso il manuale del kit e ho visto che su uno schema riportato a pag.25 sul mod sono stati messi i configuratori 5 e3 li ho comprati e messi pero' intercomunicante c'era tra i due video con il tasto 2 del monitor mentre tra i citofoni e il video non vi era intercomunicazione.adesso seguo le tue indicazioni e ti faccio sapere.ciao da geco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geco Inserita: 2 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2008 ciao mzara ,ho messo il configuratore 1 su sui due video e sulle due cornette e ho ridato tensione ma non e' cambiato niente cioe' non vi era piu' intercomunicante.poi ho messo 11 sempre su mod e l'intercomunicante tra tutti gli apparecchi c'era pero' non si attivava l'unita' esterna premendo il tasto 0 del video,non so + cosa fare.ciao da geco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irudoid Inserita: 10 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2009 Ciao gecosono curioso su come hai risolto (spero di sì) il tuo problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaboetto Inserita: 11 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2009 Mi spieghi l'esigenza tua:1 posto esterno con 1 chiamata o 4 chiamate?4 posti interni che devono suonare in contemporanea?Perchè il 9 sul posto esterno?Rispondendo a queste domande forse ti aiutiamo meglio...non sempre chi ti vende il materiale è competente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco2004 Inserita: 15 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2009 Ciao,devi configurare i posti interni con n1, n2, n3, n4 e tutti mod 11.Nel posto esterno metti s9. Cosi facendo abiliti la chiamata intercom fra i vari apparecchi e la chiamata esterna generale. Ricorda di mettere lo switch in on sull'ultimo video e/o citofono di tratta. Con la chiamata esterna suonano tutti gli apparecchi ma si accende solo il video configurato con n1, se rispondi al video secondario si spegne n1 e si accende il tuo. Hai effettuato un cablaggio entra esci o con derivatore di piano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati