sabatino86 Inserito: 16 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 16 dicembre 2008 ho un citofono urmet con alimentatore sch. 786/1. il citofono funziona regolarmente ma non mi apre la serratura. devo cambiare l' alimentatore??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opeletta Inserita: 16 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2008 No. Il guasto è oltre. :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabatino86 Inserita: 16 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2008 oltre dove???ho 3 posti interni e non funziona da nessuno dei 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 16 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2008 Verifica il cavo che va ad alimentare la serratura, potrebbe essere interrotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opeletta Inserita: 16 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2008 (modificato) Devi verificare prima di tutto se alla serratura arrivano i 12v, altrimenti vai a ritroso seguendo la linea.Buon lavoro Oops....Scusa ivan per la ripetizione . Modificato: 16 dicembre 2008 da opeletta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabatino86 Inserita: 16 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2008 (modificato) quindi quasi sicuramente è il cavo che va dall' alimentatore alla serratura interrotto.P.S. Ho provveduto ad unire i 2 messaggi. Modificato: 16 dicembre 2008 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 16 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2008 quindi quasi sicuramente è il cavo che va dall' alimentatore alla serratura interrotto.Diciamo che è un guasto abbastanza frequente, verifica con attenzione eventuali pieghe o strozzature del cavo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabatino86 Inserita: 16 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2008 ok grazie ivan verificherò e t farò sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opeletta Inserita: 16 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2008 (modificato) O la serratura o i contatti sulla porta (se ci sono) oppure sul cavo che fà da ponte tra telaio e porta. :ph34r:Oops 2 .......ari scusa ivan.Purtroppo sei troppo veloce a leggere e rispondere. A me serve qualche secondo in più. Modificato: 16 dicembre 2008 da opeletta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabatino86 Inserita: 16 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2008 no non c sono contatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabatino86 Inserita: 17 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2008 oggi sono ritornato sul posto e ho controllato i fili della serratura ed erano buoni, poi ho provato a cambiare l' alimentatore e nanke funziona, la porta non ha contatti, però ho visto che su un pulante(non quello del citofno) non arriva corrente che. non riesco a capire cos' è successo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabatino86 Inserita: 17 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2008 hei non funziona...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 17 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2008 (modificato) Non sollecitare risposte dopo solo 5 ore dal tuo ultimo messaggio, in certi casi bisogna avere pazienza, non sempre gli aiuti sono immediati, non siamo un centro assistenza.oggi sono ritornato sul posto e ho controllato i fili della serratura ed erano buoniLi hai controllati con un tester impostato su continuità e hai rilevato che non erano interrotti?però ho visto che su un pulante(non quello del citofno) non arriva correnteCome hai rilevato che non arriva tensione? Modificato: 17 dicembre 2008 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati