terli67 Inserito: 29 dicembre 2008 Segnala Inserito: 29 dicembre 2008 AUGURI DI BUONE FESTEVOLEVO UN AIUTO HO ISTALLATO N°2 VIDEOCITOFONI CON UNA SOLA CHIAMATA E IL VIDEO SI ACCENDE SOLO IN CUCINA IN CAMERA DA LETTO NOO COLLEGATO R1 E R2 IN PARALLELO PERCHE NON FUNZIONA?SE AVETE LA DESCRIZIONE DELLE LETTERE E NUMERI DELLA STAFFA URMET 1705\955 ME LA MANDATE CORTESEMENTE GRAZIE DI CUORE.O SENTITO CHE CE LA POSSIBILITA DI RISOLVERE IN BASE AL COLLEGAMENTO TRA IL PRIMO VIDEO E IL SECONDO TRAMITE LA MORSETTIERA DELLA STAFFA 1705.GRAZIE DELLA VOSTRA COLLABORAZIONE
leprettrico Inserita: 29 dicembre 2008 Segnala Inserita: 29 dicembre 2008 Ciao e tanti auguri di buone feste. puoi provare sul sito della urmet, ho avuto un problema del genere qualche tempo fà, e ricordo di averlo risolto consultando gli schemi messi a disposizione degli utenti sul sito della urmet. www.urmetdomus.it
Livio Migliaresi Inserita: 29 dicembre 2008 Segnala Inserita: 29 dicembre 2008 terli67 1-Per favore, non aprire più discussioni sullo stesso argomento, inutile e dispersivo: chi vorrebbe risponderti non sa dove farlo e si crea solo confusione.2- regolamentok) Evitare le maiuscole senza motivo. nei FORUM : MAIUSCOLO=URLARE
terli67 Inserita: 29 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2008 mi scuso per lo sbaglio commesso buon lavoro
Messaggi consigliati