StePLCF Inserito: 29 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 29 dicembre 2008 Bene, ho installato con successo un videocitofono Avidsen a 4 fili ( Rf. 102210), tutto bene per oltre un anno ma ora ho continuamente un problema, sparisce l'audio. Nel senso che dalla cornetta interna non si sente più nulla, mentre dall'unità esterna è tutto ok. Ho provato a comprare un micorofonino nuovo e sostituirlo, niente da fare. La cosa più dvertente è che il problema non è permanente ma a volte va a volte no. Come posso fare? Esiste un'assstenza? Se chiedo a Castorama , dove l'ho comprato, alzano spallucce perchè ormai la garanzia è scaduta....Grazie per ogni suggerimentoSte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 4 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2009 Hai controllato che il cavo sia efficente e collegato bene, se e' un cavo vecchio potrebbe avere un isolamento insufficente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelace2003 Inserita: 6 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2009 guarda che la garanzia è di 2 anni,poi se è scaduta controlla i contatti dellaudio vai a ritroso e con un tester controlla bene anche le saldature che fanno questo difetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati