andante Inserito: 30 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 30 dicembre 2008 Salve, ho installato un video citofono bifamiliare Urmet 956/32 e ho aggiunto ai due video un Citofono 1133/1 per famiglia. In una delle due abitazioni però ho riscontrato un problema sul segnale video, cioè sul monitor il segnale del posto esterno arriva disturbato da uno strano vibrare, mentre nell'altra abitazione il video va perfettamente. L'unica cosa che posso dirvi è che nell'abitazione dove è presente il problema, il cavo del video citofono non arriva per intero dalla pulsantiera al monitor ma si interrompe in una scatola di derivazione dentro casa e poi collegato al vecchio cavo a sette fili che era già presente nell'abitazione arriva in soggiorno dove è montato il monitor.Il problema può essere l'interruzione del cavo e quindi del segnale video? Risolverei niente saldando a stagno i due fili del segnale video?P.s. Aprendo il posto esterno per controllare i contatti ho notato che appena richiuso la pulsantiera il monitor non aveva più il disturbo in questione, ma col passare del tempo il disturbo riappare.Grazie per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite UA7812 Inserita: 24 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2009 Il cavo coassiale che parte dalla telecamera che percorso fa?Come viene diviso sui due monitor? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opeletta Inserita: 24 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2009 Il cavo coassiale che parte dalla telecamera che percorso fa?E' un kit a 5 fili senza coax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opeletta Inserita: 24 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2009 Ciao andante,come hai collegato il citofono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opeletta Inserita: 24 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2009 L'impianto che hai realizzato, senza i 2 citofoni, è questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salsingol Inserita: 2 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2009 Salve, anche io ho montato un kit videocitofonico urmet 956/32,ho usato dall'alimentatore alla scatola piano terra(Mt. 12) per R1 e R2 du fili da 1,5 mmq ed un cavo a 8 coppie. Poi dalla scatola sono andato negli appartamenti ,uno a piano terra(cavo 6coppie + un filo1,5mmq per R1)per R2 ho adoperato 2coppie. un cavo a 8 coppie e un filo da 1,5 mmq per R1 l'ho portato al primo piano al secondo video,e devo dire che tutto funziona bene,unico problema che ho e'la cornetta montata al piano terra la 1133/35A INDICATA dalla urmet per questo tipo di impianto, ma non va(usa solo due fili 1 e 2 che vanno al R1 e CA del videoal primo piano) se qualcuno puo' darmi una dritta lo ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati