canterno Inserito: 10 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 10 gennaio 2009 con il pulsante del citofono cioè quello che fa aprire la serratura elettrica di un cancello posso fargli azionare il motore del mio cancello scorrevole in modo che si apre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bumbi Inserita: 11 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2009 certamente, basta che con il pulsante fai azionare un rele', e poi con il contatto libero del rele' colleghi il segnale di apertura nella centralina del cancello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
canterno Inserita: 12 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2009 bumbi gentilmente mi puoi fare uno schema del collegamento?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bumbi Inserita: 15 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2009 eccomi, scusami ma ero un po' incasinato......dunque nella sezione Up/download files/ impianti elettrici/ citofonia-videocitofonia, ho messo uno schema di principio che si chiama "rele", per risolvere il tuo problema.devi usare un rele' a 12v ac.certo, cosi' lo schema dice poco pero' se non ti basta dovresti dirmi il modello del citofono e il modello e marca della centralina del cancello automatico, cosi' magari lo schema riesco a farlo un po' piu' preciso.ciao, buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati