Magic79 Inserito: 15 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 15 gennaio 2009 Salve, mi sono appena registrato al forum e mi chiedevo se qualcuno poteva aiutarmi in un problema devo cambiare il citofono ad un amico premetto ci capisco un po' ma non sono un elettricista sono un tecnico pc comunque il citofono che e' da cambiare e' un URMET 1132-D004C invece quello che devo installare e' un URMET 1130/1la procedura che ho fatto e' la seguente il numero 6 che se non sbaglio e' il comune (bianco singolo) lo ponticello su un morsetto del tasto, sull'altro morsetto del pulsante ho messo il 9 che dovrebbe essere l'apri porta ( bianco doppio)poi ho messo sul numero uno il blu sul numero 2 il verde e sul 7 ho messo l'arancioneLaprima cosa che non capisco e' che sul vecchio 1132 l'arancione sta su CA e non so' cosa siala seconda e' perche' quando citofono dall'apparato esterno ( citofono condominiale al portone) all'interno il citofono 1139/1 suona bassissimo ? si sente a malapenal'altro problema che mi da disattivando il tasto ( su 1130/1) e collegando tutto sui numeri ( blu=1 arancione=7 bianco doppio o apriporta=9 bianco singolo o comune =6 verde=2)mi fa sempre che se citofoni suona bassissimo e poi essendo collegato non piu' al tasto ma al tastino solito quando chiudo la cornetta apre quindi non posso attaccare la cornetta spero che qualcuno sappia dirmi come montare questo benedetto 1130/1.scusate per la lunghezza del messaggio :) grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...