Del_user_99517 Inserito: 20 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 20 gennaio 2009 Ciao ragazzi per lavoro devo ingegnerizzare un punto di controllo e comando di una portineria dove si deve comandare un paio di cancelli e altri servizi e ci sono anche dei citofoni e videocitofoni,al momento è presente un pulpito che effettua tutte queste operazioni ma vorremmo sostituirlo con una cassetta dove arrivano tutti i cavi dal campo e poi uscire con un multipolare che va a finire in una console semi portatile di modo che se l'operatore si sposta può posizionarla dove meglio crede,ora la mia domanda è:chi produce console di questo genere? esistono? deve essere abbastanza personalizzabile e avrà almeno una ventina di comandi quindi non stò parlando di una cosa da 4 o 5 pulsanti i citofoni credo che li posizioneremo a muro e i videocitofoni sul tavolo quindi nessun problema particolare.Ringrazio tutti e spero d aver postato nella sezione giusta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_99517 Inserita: 21 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2009 Accetto anche consigli su come realizzarlo se secondo voi come l'ho penata non va bene in quanto è la prima volta che preparo un lavoro del genere Spero in un vostro aiuto almeno indicarmi fornitori.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolobike Inserita: 21 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2009 ciao,a te praticamente serve una console con un tot numeri di pulsanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_99517 Inserita: 22 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2009 Esatto, cercando cercando ho trovato qualcosa sul catalogo della RS ma credo di utilizzare solo quelli metallici più robusti e non mi piacciono molto sembrano abbastanza pesanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati