Vai al contenuto
PLC Forum

Stazione Comando Cancelli E Citofoni

Del_user_99517

Messaggi consigliati

Del_user_99517

Ciao ragazzi per lavoro devo ingegnerizzare un punto di controllo e comando di una portineria dove si deve comandare un paio di cancelli e altri servizi e ci sono anche dei citofoni e videocitofoni,al momento è presente un pulpito che effettua tutte queste operazioni ma vorremmo sostituirlo con una cassetta dove arrivano tutti i cavi dal campo e poi uscire con un multipolare che va a finire in una console semi portatile di modo che se l'operatore si sposta può posizionarla dove meglio crede,ora la mia domanda è:chi produce console di questo genere? esistono? deve essere abbastanza personalizzabile e avrà almeno una ventina di comandi quindi non stò parlando di una cosa da 4 o 5 pulsanti i citofoni credo che li posizioneremo a muro e i videocitofoni sul tavolo quindi nessun problema particolare.

Ringrazio tutti e spero d aver postato nella sezione giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_user_99517

Accetto anche consigli su come realizzarlo se secondo voi come l'ho penata non va bene in quanto è la prima volta che preparo un lavoro del genere :D

Spero in un vostro aiuto almeno indicarmi fornitori.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_user_99517

Esatto, cercando cercando ho trovato qualcosa sul catalogo della RS ma credo di utilizzare solo quelli metallici più robusti e non mi piacciono molto sembrano abbastanza pesanti.

Link al commento
Condividi su altri siti