geppetto78 Inserito: 21 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 21 gennaio 2009 Devo montare un videocitogfono per la mia abitazione monofamiliare:Ho fatto molte ricercge e devo dire che ci sono molte varianti soprattutto nel prezzo.Ho visto un kit VC1019 a colori, venduto da microtelecamere a quasi 200 euro, http://www.microtelecamere.it/videocitofon...fili-VC1019.htm ma ho diversi dubbi.....1) Come mai ci sono differenze di prezzi abbissali tra kit molto simili?2) Differenze tra cornetta e sistema interfono?Ci sono dei regole da seguire per scegliere un videocitofono?Grazie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolobike Inserita: 21 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2009 ciao,come alsolito le differenze di prezzo sono date dalla marca, dall'estetica, dal paese di fabbricazione eccetera, oltre che chiaramente a delle differenze tecniche... se uno non ha esigenze particolari può stare con prodotti a basso prezzo... per quanto riguarda il tipo io preferisco l'interfono, più pratico e più moderno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati