alf280 Inserito: 24 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 24 gennaio 2009 buongiorno a tuttidi recente mi sono installato un attuatore aprimatic per cancelli battenti.per circa due mesi il dispositvo ha lavorato correttamente dopo di che ho avuto dei problemi con le fotocellule le ho sosotituite ma si sono brucitate di nuovo (dopo circa 1 mese) cerco disperatamente un aiutole fotocellule in questione sono le ER4NGRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 24 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2009 alf, senza offesa.... ma allora il regolamento del forum non lo hai proprio letto...comunque....perdonami lo sfogo e provo ad aiutartiProblemi ne abbiamo tutti noi..e siamo iscritti sul forum per discuterne ( oltre ad altre cose )Se nessuno aveva risposto al tuo post di qualche giorno fa...vole dire che se anche riproponi oggi l'argomento difficilmente qualcuno ti risponderàCome mai ?Talvolta alcuni prodotti sono davvero poco diffusi... e quindi se sul forum chiedi qualche cosa su CAME o FAAC molti sapranno risponderti a memoria, se chiedi su una marca meno conosciuta come aprimatic...noNotare : non ti ho fatto commenti circa l'affidabilità di quella o quell'altra marca, solo forse non è molto diffusaPuoi reperire info da chi le hai comprate ?e perchè non contattare duirettamente l'assistenza aprimatic ?http://www.aprimatic.it/assistenza.asp( permettemi...scusatemi ahahahaahahahahaahah non ce la facevo piu a trattenermi ahahahaahvisitate il sito-..... il campione delle automazioni..... vi chiedo scusa per la risata..i nostri commenti devono essere sempre imparziali..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati