alessiomen Inserito: 2 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 2 febbraio 2009 Salve, sono un nuovo iscritto. Ho un'impianto come da schema SC101-1280A e il materiale modello SINTHESI sotto meglio indicato:Nr. 1 Scheda citofono 1133;Alimentatore citofonico 786/15;Nr. 2 posti esterni amplificati 1145/500 Il mio problema è il seguente: dovendo azionare la serratura elettrica del mio cancello pedonale, seguendo lo schema dei collegamenti non riesco a capire come devo fare, nel senso che all'interno della scheda citofono, non riesco a capire come devo collegare il pulsante che poi azionerà la serratura. Preciso che all'interno della scheda citofono ci sono nr. 3 fili liberi e mi chiedo se basteranno per un domani se volessi azionare anche il cancello scorrevole. Forse sarà il morsetto nr. 10 della scheda citofono che risulta libero?. Se è il numero 10, un filo va collegato ad esso, poi ______? Confido in un vostru aiuto anticipatamente ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiomen Inserita: 3 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2009 CHI MI PUO AIUTARE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiomen Inserita: 7 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2009 Cè qualcuno che mi aiuta a risolvere questo problema?. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo891 Inserita: 8 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2009 puoi allegare schemi???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiomen Inserita: 8 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2009 come posso allegare immaggini o foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 8 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2009 Come si allega una immagine :http://www.plcforum.it/forums/index.php?showtopic=1297Inviato il 3/02/2009, 23:09 CHI MI PUO AIUTARE?Inviato il Ieri, 11:53 Cè qualcuno che mi aiuta a risolvere questo problema?.FAQ PLCForum+-->CITAZIONE(FAQ PLCForum) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opeletta Inserita: 8 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2009 Non sò se si differenziano di molto ma non vedo problematiche nel collegare la serratura elettrica del pedonaleLe serrature sono quelle rappresentate nello schema, una per ogni portiere elettrico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiomen Inserita: 8 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2009 Lo schema è quello che ho io. Non riesco a capire dove si trova il pulsante sulla cornetta che a sua volta dovrebbe azionare la serratura. Forse chiedo troppo, ma potresti aiutarmi in modo dettagliato sui collegamenti? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opeletta Inserita: 17 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2009 Il pulsante non è sulla cornetta ma situato sulla base dello stesso con locazione a seconda del modello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiomen Inserita: 18 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2009 Si mi correggo, ho sbagliato a dire la posizione del pulsante, mi chiedo seguendo l oschema, quali file devo portare al pulsante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opeletta Inserita: 18 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2009 Si mi correggo, ho sbagliato a dire la posizione del pulsante, mi chiedo seguendo l oschema, quali file devo portare al pulsante?Il pulsante per l'apertura è già collegato alla morsettiera dell'apparecchio, devi solo collegare il tuttto come da schema.In pratica il pulsante cortocircuita il morsetto 6 e 9 dello stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiomen Inserita: 18 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2009 Grazie, provo e poi vi saprò dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati