nazza.70 Inserito: 2 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 2 febbraio 2009 (modificato) salve a tutti.non so se la domanda è pertinente per questo forum:dovrei sostituire il mio vecchio citofono farfisa e volevo sapere se era compatibile un comune urmet che un amico mi ha gentilmrnte regalato.li ho aperti tutti e due e mi sembra di no:cambiano la disposizione dei fili il mio ne ha 5.ma poi quanto costa un citofono classico?grazie a tutti **pertinente nel forum, ma nella sezione sbagliata; ora è nella sez. giusta** Modificato: 2 febbraio 2009 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilconfa Inserita: 3 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2009 Ciao,se intendi la cornetta ,la puoi sostituire .Se leggi nel web esiste una tabella comparativa dei numeri cavo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo (An) Inserita: 3 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2009 Se devi sostituire solo il posto interno puoi provare a reperire sempre un ACI FARFISA, che sicuramente è compatibile. Inoltre, per esperienza personale, posso dirti che è compatibile anche il citofono della serie Terraneo Tersystem (es. art. 600). In ogni caso il costo di un posto interno si aggira sui 20-25 euro (IVA compresa). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nazza.70 Inserita: 3 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2009 grazie a tutti credo che seguiro il consiglio di lorenzo anche perchè credo sia più semplice.di nuovo grazie. p.s. scusa livio non ho letto bene i vari forum solo oggi mi sono accorto che questo è dedicato alla mia domanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati