Riddle78 Inserito: 3 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 3 febbraio 2009 Salve a tutti, ho un problema, risiedo in una villa bifamiliare dove fino a qualche tempo fa c'erano due piani comunicanti con un impianto videocitofonico così composto: Postalbox Urmet mod. 625-P con un solo pulsante di chiamata. E' stata installata circa 9 anni fa, tutto funziona perfettamente solo che ora i piani sono stati divisi e quindi ho bisogno della stessa postalbox ma con due pulsanti di chiamata. Ho scritto all'Urmet che mi ha detto di rivolgermi al mio rappresentante di zona il quale mi dice che non ci sono ricambi. La mia postalbox è incassata nel cemento quindi non posso spaccare tutto per inserire un'altra postalbox. Vi chiedo di aiutarmi a risolvere questo problema, non credo non ci sia soluzione. Posso anche postare la foto della mia postalbox. comunque per essere completo ho un alimentatore videocitofonico Sch. 789/5, centralino telefonico Sch. 1332/515 ( So che è ad una chiamata quindi dovrei sostituire anche questo ma credo non sia un problema), citotelefono Sch. 1332/1 e video Sch. 1732/1. Grazie a tutti per la collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati