Risque77 Inserito: 7 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2009 Buongiorno,premetto che non sono un esperto di citofoni, ma vorrei sostituire il mio vecchio elvox 840/845.Ho perciò comprato un nuovo semplicissimo modello elvox ovvero l'8870, per la precisione sul sito elvox è l'8879.Sul mio vecchio citofono c'è un gruppo di 6 ingressi 3 + 3; sui primi 3 ci sono dei morsettini che fanno parte della cornetta, poi ci sono 3 fili sugli altri 3 ingressi (in ordine uno verde, uno blu e uno rosso), poi ci sono 2 altri ingressi sul pulsante e altri 2 due in basso (non so come si chiama dispositivo). 1 ingresso del pulsante è collegato in basso all'altro ingresso, mentre il rimanente ingresso del pulsante è collegato ad un filo bianco, e il rimanente ingresso in basso ad un filo nero.Sul nuovo ho un circuito, con questa numerazione : B 1 2 3 4/5 6 7 8.Per piacere qualcuno sa dirmi come collegare il nuovo citofono?Scusate la mia ignoranza nella descrizione Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Risque77 Inserita: 9 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2009 Buongiorno,qualcuno può aiutarmi please? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Risque77 Inserita: 13 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2009 Per favore potete aiutarmi? Intendevo montarlo sabato o domenica, dato che l'altro elvox ha la cornetta a pezzi e ha anche il pulsante di apertura spaccato...Please.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati