frankita Inserito: 12 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 12 febbraio 2009 (modificato) Salve a tutti, sono appena iscritto e faccio i complimenti a tutti coloro che gestiscono il forum.Abito in un residence di 3 villette, quindi all'ingresso condominiale c'è un citofono a 3 pulsanti, di seguito abbiamo un citofono al cancello di ogni villetta e all'interno 3 citofoni intercomunicanti il mio non ha mai avuto il microfono ma poco mi importa perché una volta aver risposto al principale e dopo aver suonato al mio cancello, aprivo, sempre dallo stesso pulsante o andavo ad aprire con il telecomando del cancello. Successivamente avendo avuto qualche prb (=problema) con queste commutazioni, ho deciso di tagliare il filo che permetteva l'apertura dell'ultimo utilizzando lo stesso pulsante e così andavo ad aprire solo con il telecomando.Premetto che sin dal principio, comunicando con il citofono condominiale si è sempre sentito del disturbo e che a volte non suonava.Il problema è che adesso non suona più e la cosa strana e che se stacco il generale o va via la corrente, alla riaccensione il citofono comincia a suonare zittendosi solo alla pressione di uno dei tasti intercomunicanti.Il gruppo citofonico è Urmet.Che consiglio potete darmi per la risoluzione del prb (=problema) e se potrei montare, a posto del mio citofono un video citofono.Grazie Modificato: 12 febbraio 2009 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati