lollo1 Inserito: 17 febbraio 2009 Segnala Inserito: 17 febbraio 2009 ciao a tutti, devo sostituire un citofono elvox vecchio di circa 25 anni con un 8870 nuovo 2 tasti(citofono interno) per questioni di estetica il problema è il seguente:sul vecchio c'è una morsettiera con tre cavi collegati A 1 / 3 / 6 (art 27546)+ 2 cavi non collegati (funziona perfettamente) il nuovo ha una morsettiera B 1 2 3 4/5 6 7 8ho provato collegandoli allo stesso modo ma ovviamente non funzionano potreste darmi una mano grazie
elettrico cava 2 Inserita: 17 febbraio 2009 Segnala Inserita: 17 febbraio 2009 prova a vedere il codice del citofono vecchio prima cosa poi avevi anche il comando della serratura elettrica
lollo1 Inserita: 26 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2009 ho dato una occhiata ma non trovo nessun cod di riferimento del vecchio funziona ma esteticamente è inguardabile ha il tasto dell'apertura cancello non so veramente come uscirne avete qlc consiglio visto il cod connessione che ho fornitofatemi sapere grazie
risat Inserita: 28 febbraio 2009 Segnala Inserita: 28 febbraio 2009 (modificato) l'unica cosa che posso suggerirti, non potendo risalire a schemi elettrici del vecchio, se puoi prova ad aprire la cornetta ed individuare il filo del microfono, quello dell'altoparlante e filo comune. dopo di che ai 50% di possibilità per individuare campanello e apriporta. Modificato: 28 febbraio 2009 da risat
Messaggi consigliati