luciopro Inserito: 19 febbraio 2009 Segnala Inserito: 19 febbraio 2009 Buongiorno a tutti.Vi spiego un attimo quello che mi hanno richiesto:Allora unità abitativa principale + 7 unità secondarie ognuna diciamo con 2 o 3 stanza.Dovrei realizzare una comunicazione tramite citofono tra queste 8 unità realizzando le seguenti funzioni:1- Interfono tra le unità con relativa chiamata. Ogni unità secondaria deve avere un sistema vivavoce. e fin qui niente di particolare2- Ogni stanza delle unità secondarie è dotata di un tirante di emergenza!! Nel momento di pericolo non appena un tirate è attivato deve partire la comunicazione verso l'unità principale in automatico ed abilitare il vivavoce dell'unità secondaria abilitando la comunicazione. Tuttavia l'unità principale, per problemi di privacy non può abilitare (quindi ascoltare le conversazioni delle unità secondarie) l'ascolto nelle unità secondarie.Chi mi aiuto???Approposito...nelle unià secondarie posso installare dispositivi programmabili con tutti gli ingressi ed uscite per realizzare queste autpomazioni....grazie a tutti
Messaggi consigliati