dadolo64 Inserito: 23 febbraio 2009 Segnala Inserito: 23 febbraio 2009 Ciao a tutti, ho acquistato un kit videocitofono elvox 681 G/2, tutto bene, manuali completi, tranne un dubbio, (ovvio per me, a voi sembrerà una stupidaggine) dall'unità telecamera che si installa sul posto esterno, oltre alla morsettiera, escono diverse coppie di fili che vanno ai pulsanti campanelli, ai led di illuminazione pulsanti e una coppia con un attaccato un cubetto di gomma morbida che io presumo sia il microfono. Ora la cosa che non capisco è dove và messo sto microfonino, mollato all'interno, vicino all'altoparlante o dove? Qualcuno può darmi delucidazioni?Grazie Davide.
dadolo64 Inserita: 26 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2009 Scusate, mi rispondo da solo sul sito Elvox ho trovato un manuale di ben 154 pagine con spiegazioni e disegni dove và messo il microfono, praticamente sul posto esterno c'è un apposito alloggiamento in basso a dx, lo scrivo casomai altri avessere il mio stesso problema. Ciao, Davide.
Messaggi consigliati