Vai al contenuto
PLC Forum

Impianto Bibus Urmet Impazzito

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao sono un installatore da un po di anni ma una cosa cosi non mi era mai successa.

Ho installato un impianto urmet bibus con un posto esterno modello genia1072/28,un accopiatore di bus 1072/24 e 12 citofoni interni modello atlantico1172/40

e una scheda 16 utenti 1038/17.

Fin qui tutto bene,li ho programmati con il metodo semplificato cioe mettendo il posto esterno in programmazione acceso il led del posto esterno fisso o schiacciato i pulsanti desiderati, sul posto esterno o aspettato che iniziasse a lampeggiare il led e sono andato hai posti interni.(non ho potuto codificarli tutti in

una volta perche gli alloggi sono abitati).

Il posto esterno a preso tutte le codifiche anche se dopo due giorni a iniziato a far suonare i citofoni uno alla volta in modo casuale.

preciso che o dovuto installare una pulsentiera fatta a mano in ottone.

Ho murato la scatola poco prima e a parer mio ha creato un po di umidita all'interno della pulsantiera e possibile che l'umidita faccia impazzire il sistema.

o provato ad asciugare tutto al meglio ma dopo poche ore il problema si ripresenta.

E mai successo a qualcuno una cosa cosi o sono io che o cosi sfiga con la urmet.

Grazie.